Nato a Mestre (Ve) il 26.12.1984. Laureato a pieni voti presso l’Università degli Studi di Padova nel 2009. Abilitato all’esercizio della professione forense nell’anno 2012, è iscritto all’Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine di Venezia da gennaio 2013. Collabora con lo studio Logos Avvocati Associati da settembre 2009.

Nel 2016 consegue il titolo di Master universitario di II livello in “Giurista internazionale d'Impresa”, presso l'Università degli Studi di Padova. A settembre  2017 ha completato il tirocinio da Doganalista presso il Consiglio Territoriale degli Spedizionieri Doganali di Venezia. 

Presta attività di consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, principalmente in ambito civile, con particolare focus sulla consulenza aziendale (fornendo anche consulenze in house in favore di società di primaria importanza in ambito nazionale ed internazionale), contrattualistica, diritto della Privacy, concorsi ed operazioni a premi, Diritto delle nuove tecnologie ed E-Commerce.

Matura altresì specifica competenza in materia di diritto doganale e degli scambi internazionali, partecipando a corsi di alta formazione, svolgendo altresì attività di consulenza ed assistenza continuativa, in ambito giudiziale/stragiudiziale ed in sede amministrativa, in favore di spedizionieri e aziende operanti nel settore dell’import/export.

Presta, in favore dei clienti dello Studio, assistenza – giudiziale e stragiudiziale anche in ambito internazionale e nell’ambito di attività di consulenza continuativa - nel recupero crediti e gestione dei rapporti con debitori soggetti a procedure concorsuali.

E' membro del comitato scientifico dell'Associazione per lo Studio del Diritto Doganale.