Nata a Mestre (VE) il 6.3.1990. Ha conseguito nel 2014 la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova con votazione 110 e lode. Abilitata all’esercizio della professione forense nell’anno 2017, è iscritta all’Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine di Venezia da gennaio 2018.

Collabora con Logos Avvocati Associati da gennaio 2015, svolgendo attività di consulenza ed assistenza – in sede giudiziale e stragiudiziale – nei settori del Diritto Civile, Diritto Doganale e degli scambi internazionali e Diritto della Proprietà Intellettuale e Industriale.

Ha maturato una specifica esperienza con riferimento alla contraffazione dei prodotti agroalimentari e ai relativi strumenti di tutela.

Presta, in favore dei clienti dello Studio, assistenza in materia di Diritto della Privacy, Diritto delle nuove tecnologie ed E-Commerce.

È docente del modulo di Diritto Doganale nell’ambito del “Master in Giurista internazionale d'impresa” dell’Università degli Studi di Padova.

È stata relatrice in numerosi convegni ed è autrice di pubblicazioni e articoli, tra cui meritano menzione “Regimi speciali” in Codice doganale dell’unione europea commentato, a cura di Fabizio Marrella e Pasquale Marotta, 2019, Giuffré e “L’uso del patronimico conforme ai principi di correttezza professionale” pubblicato in Rivista di Diritto Industriale, n. 3, 2017, Giuffrè.

Ha conseguito titoli di specializzazione partecipando a corsi di perfezionamento in Diritto della Proprietà Intellettuale ed Industriale e in Diritto Doganale, tra cui il “Corso di Alta Formazione in Diritto Doganale, delle Accise e dei tributi ambientali” presso l’Università Cattolica di Milano.

E' membro del comitato scientifico dell’Associazione per lo Studio del Diritto Doganale.