Nata a Mestre (VE) il 6.3.1990. Ha conseguito nel 2014 la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova con votazione 110 e lode. Abilitata all’esercizio della professione forense nell’anno 2017, è iscritta all’Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine di Venezia da gennaio 2018.

Collabora con Logos Avvocati Associati da gennaio 2015, svolgendo attività di consulenza ed assistenza – in sede giudiziale e stragiudiziale –  nei settori del Diritto Civile, Diritto Doganale e degli scambi internazionali e Diritto della Proprietà Intellettuale e Industriale.

Ha maturato una specifica esperienza con riferimento alla contraffazione dei prodotti agroalimentari e ai relativi strumenti di tutela.

Presta, in favore dei clienti dello Studio, assistenza in materia di Diritto della Privacy, Diritto delle nuove tecnologie ed E-Commerce.

In queste materie è stata relatrice in convegni ed è autrice di articoli, tra cui merita menzione “L’uso del patronimico conforme ai principi di correttezza professionale” pubblicato in Rivista di Diritto Industriale, n. 3, 2017, Giuffrè.

Tiene i seminari dedicati al Diritto del Commercio internazionale nell'ambito del "Master in Giurista internazionale d'Impresa"        dell'Università di Padova.

Ha conseguito titoli di specializzazione partecipando a corsi di perfezionamento in Diritto della Proprietà Intellettuale ed Industriale e in Diritto Doganale, tra cui il “Corso di Alta Formazione in Diritto Doganale, delle Accise e dei tributi ambientali” presso l’Università Cattolica di Milano.

E' membro del comitato scientifico dell’Associazione per lo Studio del Diritto Doganale.